Con La Foresta Che Avanza per le colonie feline di Bolzano

La Foresta Che Avanza consegna aiuti alle colonie feline di Bolzano.

Bolzano, 30 ottobre 2011 – La Foresta Che Avanza, il gruppo ecologista di CasaPound Italia, ha consegnato nel pomeriggio, due quintali di mangime per gatti raccolto con l’aiuto dei cittadini, ad alcune colonie feline del capoluogo.

“Dopo appena due mesi di raccolta, i volontari della FCA, hanno distribuito alle colonie feline di via Bari, via Genova, via Alessandria e viale Trento, un sostanzioso aiuto per le gattare di quartiere, le quali, con il loro operato, fanno in modo che i gatti presenti sul territorio siano sterilizzati, continuando a vigilare sulla loro salute anche con un prezioso aiuto alimentare completamente autofinanziato” afferma Maria Caruso, portavoce della Foresta che Avanza.

“Anche in questa occasione, abbiamo purtroppo riscontrato problematiche legate ai frequenti abbandoni del periodo estivo. Dal canto nostro continueremo a sensibilizzare la cittadinanza affinché questa piaga dell’abbandono venga definitivamente estirpata e ricordiamo che la raccolta continuerà sopratutto nel periodo invernale, molto delicato per la salute dei nostri amici a quattro zampe e che per donare gli aiuti basta consegnarli presso le ceste della Fca, dislocate nei vari negozi e locali della città”. Conclude la Caruso.

Rimani sempre aggiornato!

Segui tutte le nostre attività su Facebook
Homeless Pets Bolzano