BALZOO BOLZANO

Il primo Banco Italiano Zoologico in Italia! Il nostro impegno è il sostegno a cani e gatti ed ai loro padroni in difficoltà economica

Ad oggi abbiamo distribuito oltre 8 Milioni di pasti sfamando 30.000 animali ogni anno. Aiutiamo anche le persone che a causa della crisi economica non riescono a sostenere le spese alimentari e veterinarie per il proprio cane o gatto.

L’Associazione Banco Italiano Zoologico Onlus non ha scopo di lucro e si propone come esclusivo perseguimento l’assistenza agli animali abbandonati seguendo la tradizione Cristiana di San Francesco.

I nostri volontari si occupano della distribuzione di cibo agli animali abbandonati nei canili/rifugi sul territorio nazionale. Scopo della Onlus è anche il sostegno alle famiglie in difficoltà economica, sempre maggiori in questo periodo di profonda crisi, che hanno problemi nell’alimentare correttamente il loro cane o gatto evitando così abbandoni.

Con le donazioni comperiamo cibo, paghiamo affitti dei magazzini, automezzi per il trasporto e sosteniamo tutte le attività dei volontari. Aiutaci anche TU a sfamare i cani e i gatti che ancora non abbiamo la forza di raggiungere. Ogni buona azione migliora la tua vita!

Seguici sulla nostra pagina Facebook

5XMILLE AL C.F. 91062600126

Vuoi diventare un volontario Balzoo Bolzano, sei in difficoltà economica o vuoi saperne di più?

Scrivici a bolzano@balzoo.it
Chiamate o WhatsApp al 3313534437

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio